Pagina Facebook sulla chirologia

Ho creato già dal maggio 2015 una Pagina Facebook che si chiama Chirologia: la lettura della mano per conoscere il carattere per stabilire un collegamento fra di loro tutti quelli che hanno interesse per lo studio della chirologia: forse anche tu stai cercando una pagina proprio come questa.

Se sei appassionato di chirologia, il tuo “Mi piace” alla pagina potrà aiutarci a conoscerci meglio e a scambiarci opinioni.

Facebook è nato nell’ormai lontano 2004 per aiutare gli studenti dei college a mantenersi in contatto fra di loro, ha avuto un vero boom in Italia nella seconda metà del 2008 come mezzo per mettere in contatto persone che non si vedono da tempo.

Ora Facebook è il social network più diffuso con più di 110 milioni di pagine personali, di cui in Italia più di 2 milioni, viene usato per mantenere relazioni e per condividere interessi e contenuti.

Spero che renderai la pagina più interessante con domande, foto o tue considerazioni.

In questo sito ho cercato di spiegare che cos’è la chirologia, che studia carattere, tendenze e predisposizioni, chiarendo che la chiromanzia, con la sua pretesa di poter prevedere il futuro, è una pericolosa illusione; nelle Informazioni della pagina questi concetti sono spiegati con chiarezza, per rendere l’adesione più consapevole.

Molti hanno curiosità sul tema della chirologia, che cerco di soddisfare al meglio, rispondendo anche a dubbi e a perplessità; pochi cercano di apprendere la lettura della mano e a loro, che sento a me più vicini, dedico consigli e indicazioni.